Chi siamo

Presentazione

La società Medica Srl è un centro di radiologia autorizzato dal Comune di Padova e accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale per l’erogazione di prestazioni di diagnostica per immagini.

Il centro sorge nel 2006 e in questi anni si è costantemente innovato strutturalmente, tecnologicamente e anche nell’ambito organizzativo-gestionale.

Nel marzo del 2015 Medica S.R.L. si trasferisce in una nuova sede per poter garantire sempre maggior comfort all’utenza, offrendo locali accoglienti e completamente climatizzati, garantendo ottimali condizioni di temperatura ed umidità in qualsiasi periodo dell’anno.

La struttura che dispone di un ampio parcheggio riservato ai pazienti è accessibile anche ai disabili.

Le moderne apparecchiature sono in grado di assicurare l’esecuzione degli esami in tempi rapidi con ottima precisione e accuratezza grazie all’applicazione di metodologie strumentali e informatiche di ultima generazione.

Nel perseguimento del miglioramento continuo della qualità delle prestazioni, Medica Srl ha implementato un Sistema di Gestione Qualità secondo le norme UNI EN ISO 9001 che è stato certificato dalla Società IMQ, società di Servizi di Certificazione Internazionale, accreditata da ACCREDIA.

L’equipe

DIRETTORE SANITARIO
Dott. Roberto Locatelli
Specialista in Radiologia Diagnostica

PERSONALE AMMINISTRATIVO
Dott.ssa Gigliola Baraldo
Direttore e Responsabile Amministrativo

PERSONALE DELL’ACCETTAZIONE
Valeria Boscolo

 

PERSONALE PARAMEDICO

TSRM dott. Daniel Lombardo
Tecnico di Radiologia

La Politica di Radiologia Medica

• Aggiornamento della Certificazione di conformità alla norma UNI EN ISO 9001

• Mantenimento e miglioramento della soddisfazione del cliente

•Prevenire il verificarsi di non conformità durante l’erogazione dei servizi

• Favorire il miglioramento continuo della qualità stimolando la comunicazione, monitorando le attività che incidono sulla qualità (es: non conformità del prodotto/processo e servizio/ reclami dei pazienti ecc.) ed attivando adeguate azioni correttive e preventive

• Promuovere la costante crescita della professionalità e delle competenze del personale interno, attraverso la continua formazione ed aggiornamento dello stesso, con particolare attenzione alle tematiche del rischio clinico

• Adeguare la propria struttura e le attrezzature alle norme riguardanti la sicurezza e l’ambiente, trattando ogni dato personale in possesso secondo le leggi sulla privacy (Regolamento UE 679/16)

• Collaborazione diretta e coinvolgimento permanente da parte del personale a tutti i livelli per il conseguimento degli obiettivi sopra citati.

Principi fondamentali

UGUAGLIANZA

A tutti i cittadini sono erogati uguali servizi, a prescindere dall’età, sesso, razza, lingua, nazionalità, religione, opinioni politiche, costumi, condizioni fisiche, condizioni psichiche, condizioni economiche, struttura della personalità.

IMPARZIALITA’

A tutti i cittadini è assicurato un comportamento obiettivo ed equanime da parte del personale che opera nella struttura.

EFFICACIA ED EFFICIENZA

Il servizio pubblico dev’essere erogato in modo da garantire efficienza ed efficacia.
I soggetti erogatori adottano misure idonee al raggiungimento di tali obiettivi.

informazioni: (+39) 049 – 8806554

o contattaci alla mail  info@radiologiamedicasrl.it